Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coordinatore Giovani PD

Andare in basso

Coordinatore Giovani PD Empty Coordinatore Giovani PD

Messaggio Da Vezz Gio Apr 17, 2008 7:49 pm

Coordinatore Giovani PD Clipimage002gi8

17 aprile 2008

Giulio Guerzoni coordinatore dei giovani del PD
“Alla festa Pd di Parco Ferrari faremo la prima Assemblea programmatica provinciale”

Giulio Guerzoni, 25 anni, giornalista pubblicista, è stato eletto primo coordinatore provinciale di “Generazione Democratica”, il Forum che raccoglie i giovani aderenti al Partito Democratico modenese. Guerzoni, laureato in Scienze della comunicazione all’Università di Bologna, è anche laureando specialistico in Comunicazione pubblica e sociale. Nel 2004 è stato eletto consigliere della Circoscrizione II e fa parte del Consiglio Provinciale UISP. Ha ricoperto fino al dicembre 2007 la carica di segretario cittadino della Sinistra Giovanile di Modena.

Di fronte ad una platea di 80 ragazze e ragazzi provenienti da tutta la provincia, Guerzoni ha sottolineato le linee d’azione che caratterizzeranno l’associazione nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: “Le elezioni politiche hanno fatto registrare un ampio consenso alla coalizione guidata da Berlusconi. A Modena, al contrario, il PD è già una forza robusta e consolidata, capace di raccogliere il voto di un elettore su due. Significativo il dato che riguarda il voto giovanile: a Modena città il Partito Democratico ha avuto la fiducia di circa 2 elettori su 3 nella fascia tra i 18 e i 25 anni. Le giovani generazioni, insomma, hanno guardato con interesse al messaggio di innovazione lanciato dal Partito Democratico in questa campagna elettorale”.

“Ci aspettano mesi di duro lavoro – ha aggiunto Guerzoni – Il consenso che i giovani modenesi hanno dato al nostro progetto è un patrimonio da non disperdere. Per questo vogliamo avviare al più presto il percorso di nascita del movimento giovanile del Partito Democratico, strutturando l’organizzazione su tutto il territorio provinciale. Il primo appuntamento sarà l’Assemblea programmatica provinciale che svolgeremo alla Festa del Partito Democratico di Parco Ferrari. In quella sede, all’interno di uno spazio completamente gestito dagli under 30, vogliamo incominciare a mettere nero su bianco le proposte dei giovani in vista delle elezioni amministrative del 2009”.

Ufficio Stampa PD di Modena
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.