Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni sul Coordinamento del 16/04

3 partecipanti

Andare in basso

Impressioni sul Coordinamento del 16/04 Empty Impressioni sul Coordinamento del 16/04

Messaggio Da Vezz Gio Apr 17, 2008 1:35 pm

Quello di ieri sera è stato il mio primo coordinamento provinciale e devo dire che è stato un piacere aver partecipato.
Mi è piaciuto il modo in cui si è discusso e le argomentazioni; un po' scontati i pareri sul risultato delle elezioni politiche, ma in pratica era quello l'argomento principale. Ho potuto conoscere meglio il modo di parlare e di ragionare dei nostri compagni in tutta la provincia.
Bravo Tommaso e la sua relazione sulle elezioni.
Un po' noioso Zoboli con la sua recensione all'articolo di Repubblica.
Giusta l'argomentazione del nostro Luca (che si è finto timido) sul ruolo dell'Idv a queste elezioni.
Incazzato ma giusto il discorso di Alice di Campogalliano che invita tutti a lavorare di più, ad aumentare gli incontri tra noi giovani democratici, a lavorare oltre i nostri confini, a fare un'opposizione molto seria ed impegnata contro il governo di centrodestra.
Agghiacciante Spada e i suoi fogli (ma del resto non tutti siamo perfetti...).
Simpaticissimo il ragazzo coi capelli lunghi (non so chi sia) che ha contestato le promesse di Berlusconi e ci invita, da ora, a stare attenti ai poliziotti che ci sacagneranno le gambe se commettiamo qualche infrazione.
Bravi anche Giacomo, Leonardo e Giulio, che ci hanno fatto riflettere sul fatto della vittoria della lega a queste elezioni (a Sassuolo soprattutto) e della scomparsa della Sinistra Arcobaleno. Un fatto che si ripercuoterà molto nelle prossime elezioni amministrative, ed è una cosa che non dobbiamo sottovalutare se vogliamo comunque mantenere una certa maggioranza a livello provinciale.

Detto ciò, c'è stata la proposta di nominare Giulio Guerzoni coordinatore della GD di Modena; proposta che è stata accettata e subito Giulio ha pianificato di metterci al lavoro. Lavorare sulle prossime amministrative e la realizzazione di un'assemblea plenaria nel corso della festa del Pd a Modena a Parco Ferrari.

Insomma siamo all'inizio nel nostro percorso di Giovanile e dobbiamo rinboccarci le maniche tutti insieme per creare una grande e solida giovanile che affiancherà il Partito Democratico.
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sul Coordinamento del 16/04 Empty Re: Impressioni sul Coordinamento del 16/04

Messaggio Da Matte Gio Apr 17, 2008 3:31 pm

Ma questa Alice almeno è buona??...no perchè io me la sono persa e magari ho fatto bene....o male.... Twisted Evil
Matte
Matte
Mod
Mod

Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sul Coordinamento del 16/04 Empty Re: Impressioni sul Coordinamento del 16/04

Messaggio Da Vezz Gio Apr 17, 2008 7:26 pm

diciamo media...
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sul Coordinamento del 16/04 Empty Re: Impressioni sul Coordinamento del 16/04

Messaggio Da Gr@zi0 Gio Apr 17, 2008 10:05 pm

Diciamo che è una bimba!
Gr@zi0
Gr@zi0
Newbie
Newbie

Numero di messaggi : 7
Età : 39
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://www.grazio85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sul Coordinamento del 16/04 Empty Re: Impressioni sul Coordinamento del 16/04

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.