Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materiale pubblicitario "demoScarica"

3 partecipanti

Andare in basso

Materiale pubblicitario "demoScarica" Empty Materiale pubblicitario "demoScarica"

Messaggio Da Matte Sab Mag 24, 2008 5:22 pm

Ragazzi, vi invio il materiale che avremo a disposizione per pubblicizzare lo spazio della GD all'interno della Festa di Vignola. Questo materiale va fatto girare, pubblicizzato, inserito ovunque. Rendiamolo il più visibile possibile. Direi per ora di dare l'incombenza ad Alex dio fare queste 3 cose:

1.Inserire il materiale sulla nostra pagina web, magari in modo che resti staticamente visibile al passare dei giorni e non finisca in un archivio o in secondo piano. Dimmi un po' tu come pensi di poter fare.

2.Pubblicare il manifesto inserendolo nel nostro myspace e in quello di nostri amici. So che dovrebbero farlo danny e mauri ma li vedo un po' in affanno su sta cosa e quindi chiedo aiuto a te in quanto sicuramente ci metterai poco

3.Inserire il materiale sul forum nella sezione che ritieni più adatta

Per quello che riguarda le cose che dovrà fare invece il gruppo comunicazione posso lanciare alcuni consigli e compiti:

1. Pensare ed organizzare la distribuzione dei flyer con i programmi davanti alle scuole ma non solo. Quindi identificare una data e raccogliere il personale per poter fare questo volnatinaggio e individuare capillarmente tutti i luoghi in cui distribuire i flyer nei vari comuni (sta volta non essendo politico inonderemo bar, biblioteche, piscine ecc, senza ritegno)

2.Una volta che vengono stabiliti le modalità e i luoghi di distribuzione identificare di quanti flyer abbiamo necessità e informarsi presso varie tipografie (penso alla tipografia artigiana o quella vignolese per esempio) su quanto viene a costarci la stampa del numero identificato di flyer

Fatte queste 2 cose mi contatterete, avremo un incontro e vaglieremo il da farsi. Queste 2 cose però vanno sbrigate il prima possibile. Penso a prima di ven 30 perchè dopo si sforano i tempi per distribuire davanti alle scuole. Quindi vi invito a pianificare fin da subito una riunione esecutiva per mettere in fila le priorità del gruppo. Tenetemi informato,

Matte
Matte
Matte
Mod
Mod

Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale pubblicitario "demoScarica" Empty Re: Materiale pubblicitario "demoScarica"

Messaggio Da Dani Sab Mag 24, 2008 6:50 pm

bene bene, c'è da fare!!!! io propongo al gruppo comunicazione di incontrarsi martedi sera, aspetto conferme
Dani
Dani
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : vignola
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale pubblicitario "demoScarica" Empty Re: Materiale pubblicitario "demoScarica"

Messaggio Da Covy Sab Mag 24, 2008 11:04 pm

io martedì ci sono direi che è il giorno ideale
Covy
Covy
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 77
Età : 37
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.08

http://covy86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Materiale pubblicitario "demoScarica" Empty Re: Materiale pubblicitario "demoScarica"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.