Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

+4
Dani
umbi
Vezz
Covy
8 partecipanti

Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Covy Sab Apr 19, 2008 10:48 pm

Bene, vedo che l'onore/onere di avere il primo post in questa sezione me lo prendo io!
Come sapranno quelli intervenuti alla nostra ultima riunione Dani, Umbi, la Giulia e il sottoscritto siamo stati eletti, da bravi arrampicatori sociali, in questa task-force, o Ufficio Stampa che dir si voglia, con il compito di migliorare e potenziare il rapporto con i giovani e lavorare su tutto ciò che rientra nel campo dell'informazione, per cui comincio con due punti:

1) Questa è rivolta a tutti. Noi siamo un partito "democratico", di nome e voglio che lo diventi sempre di più anche di fatto! Quindi mi rivolgo a tutti i frequentatori del forum per far sì che questa bacheca diventi punto d'incontro e di scambio di informazioni, in quanto nessuno nasce "imparato"! Se avete idee da proporre, suggerimenti e quant'altro per far sì che si possa lavorare sempre meglio tutti assieme, siete i benvenuti. Se non volete divulgarle pubblicamente, il mio contatto di msn e la mia e-mail (e credodi poter parlare anche a nome dei miei "colleghi") è a vostra completa disposizione (possibilmente evitate di mandarmi dei virus Twisted Evil ).

2) Questo è diciamo più un informazione di servizio. Direi che già dalla prossima settimana noi 4, dovremmo trovarci per conoscerci bene e per testare le nostre attitudini. Più si è amalgamati, più si riesce a lavorare con profitto!

Bene credo di aver detto tutto. Non ci resta che augurar(ci) buon lavoro!
Covy
Covy
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 77
Età : 37
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.08

http://covy86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Vezz Dom Apr 20, 2008 2:50 pm

Innanzitutto vi auguro buon lavoro e vi ricordo che anche noi (io, Cassa e Fede) responsabili in ambito informatico dell'informazione della gd via web siamo a vostra completa disposizione.
Da oggi inizia una collaborazione a 360 gradi, sul forum inseriremo o inserirete tutte le vostre produzioni, cosa che noi riporteremo sul sito e sul myspace.
E mi raccomando gente, si può ancora fare, adesso più che prima, non dimenticatelo.
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da umbi Lun Apr 21, 2008 2:04 pm

Ciao a tutti! per chi nn l'avessi il mio num di cell è 3404968729, e mail di messenger e tutt'un pò è costantini.umberto@libero.it
per trovarci, io riesco: merc pome, e mi sembra strano ma direi anche la sera, giov pome e poi si vola alla settimana dopo.. così capiamo come muoverci, se no ci si beca tutti on-line. ciauz!
umbi
umbi
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Dani Lun Apr 21, 2008 3:10 pm

Bene bene, direi che molte cose siano già state scritte da Covy… In ogni caso ci tengo a ribadire la volontà che questo spazio diventi una piattaforma per opinioni, idee e critiche. A mio parere una buona informazione sarà molto importante per pubblicizzare in maniera adeguata le varie iniziative della GD e per ribaltare il trend del voto giovanile che in queste ultime elezioni ha premiato la Lega. Come ha detto Matte nell’ultima riunione il voto per la Lega è un voto di pancia, un voto disinformato, e quindi è indispensabile lavorare costantemente con un informazione critica, capillare e capace di attirare l’attenzione dei giovani anche graficamente. Per fare questo tutte le idee e le proposte sono ben accette, cosi come tutte le critiche ai progetti che verranno realizzati.

Per diffondere le cose che realizzeremo verrà utilizzato sia materiale cartaceo sia e-mail. Soprattutto per le e-mail è necessario l’aiuto di tutti nell’inviarle ciascuno ai propri contatti, in maniera da raggiungere una gran numero di persone con uno sforzo minimo da parte e senza nessun costo. Il materiale cartaceo consisterà soprattutto in volantini per ragioni di budget, ma se avete idee più ambiziose proponetele lo stesso e noi discuteremo anche con le alte sfere della GD se sia possibile realizzarle!

Come ha detto Covy e-mail e msn sono a disposizione( nel mio caso per entrambi il contatto è d.mislei@hotmail.it )
Dani
Dani
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : vignola
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Matte Lun Apr 21, 2008 6:05 pm

Vi comunico che il 17 maggio faremo la seconda cena della GD Vignola durante la quale sarà distribuito il programma della festa completo e definitivo quindi mi pare il caso che venga realizzato qualcosa per quella data. Inoltre vi do spunto per un paio di cose sulle quali credo ci sarà da fare un po' di critica/informazione/ironia...sempre che l'ufficio lo ritenga opportuno:

1.formazione della squadra di governo
2.trattativa aeroflot - cordate fantasma ecc
3.peso sulle amministrazioni locali della detassazione da ici e bollo

Tutti gli argomenti che tratterete dovranno essere inattaccabili e corrispondere al vero, quindi prima di produrre qualsiasi cosa informatevi bene e siate sicuri al 120% di quello che state andando a scrivere...senza scordarci che ora la parola d'ordine è "nessuna pietà".
buon lavoro a tutti!
Matte
Matte
Mod
Mod

Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Covy Lun Apr 21, 2008 10:04 pm

bene bene...a quanto pare abbiamo già trovato il giorno di riunione, che fino a gravi crisi esistenziali è mercoledì sera nella biblioteca di Vignola.

vediamo se riusciamo a trovarci noi 4 almeno!
Covy
Covy
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 77
Età : 37
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.08

http://covy86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da KA$$A Mar Apr 22, 2008 10:19 am

se v va bene io parteciperei volentieri cme uditore alla riunione....
KA$$A
KA$$A
Admin
Admin

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Vezz Mar Apr 22, 2008 2:52 pm

Mercoledì sera a che ora di preciso ?... piacerebbe anche a me fare da "uditore" come dice cassa
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Giulia Mar Apr 22, 2008 7:53 pm

Finalmente ce l'ho fatta anche io!!! cheers

e adesso si inizia a fare sul serio... quindi: a che ora domani sera?

a disposizione con e mail (piumanera_giu@hotmail.it, giulials@libero.it) e sul cellulare (334 3383192)

a domani!!!!
Giulia
Giulia
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : vignola
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Dani Mar Apr 22, 2008 8:59 pm

Ottimo, più gente c'è meglio è!! Doma facciamo verso le 8 e mezzo in biblio!
Dani
Dani
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : vignola
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da umbi Mer Apr 23, 2008 5:31 pm

ci sto per le otto e mezza!!!!!!! porto una caterba di roba cn me!!! se riuscite fatelo anche voi cos iniziamo già a far quel, ciauz!!!
umbi
umbi
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da bonna21 Gio Apr 24, 2008 6:16 pm

....
alora?? come è andata??

cosa vi siete detti??
bonna21
bonna21
User
User

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Località : savignano sul panaro
Data d'iscrizione : 03.03.08

http://mattebonna.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Vezz Gio Apr 24, 2008 6:26 pm

Smile io c'ero... ma lascio ai membri dell'ufficio stampa scrivere le loro conclusioni
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Covy Gio Apr 24, 2008 9:51 pm

Direi che come primo incontro sia stato più che positivo. Le tematiche svolte sono state molte, dal bollo e le conseguenze sui bilanci comunali, fino alla futura composizione del governo (e lì non so ancora se per fortuna o purtroppo, ci sarà molto su cui lavorare).
Le prime impressioni sono ottime. C'è voglia di fare, ci sono idee e c'è entusiasmo. Ora spero solo che questo entusiasmo sia il più possibile capace di coinvolgere tutti! C'è bisogno dell'idea di ciascuno di noi!
Covy
Covy
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 77
Età : 37
Località : Vignola
Data d'iscrizione : 02.03.08

http://covy86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Dani Ven Apr 25, 2008 5:16 pm

Confermo anche il giudizio positivo dato da Covy: certo è stato solo un incontro "esplorativo" per mettere giu i progetti di lavoro e le idee generali, oro ci aspetta la prova del nove, vedere se riuisciamo a concretizzare i progetti.Abbiamo comunque deciso di iniziare a lavorare subito, in maniera da riuscire a produrre 2 volantini in Maggio relativi a bollo/ici e alla composizione del governo.Li faremo circolare anche tramite internet,in maniera da raggiungere una diffusione capillare. In ogni caso le idee proposte sono state moltissime, quindi vogliamo utilizzare questo primo mese per rodarci bene, e poi partire da Settembre con un ritmo accellerato.

Voglio ribadire che la partecipazione di chiunque è ben accetta, sia fisicamente agli incontri( grande Vezz!!) sia con consigli e "raccolta dati"!!
Dani
Dani
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : vignola
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa! Empty Re: Apertura ufficiale/ufficiosa dell'Ufficio Stampa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.