Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea plenaria GD Vignola

Andare in basso

Assemblea plenaria GD Vignola Empty Assemblea plenaria GD Vignola

Messaggio Da Vezz Mer Lug 02, 2008 2:07 pm

MARTEDI' 8 LUGLIO , a partire dalle ORE 19:00 , si terrà, presso lo spazio DemoScarica, la prima assemblea plenaria di Generazione Democratica della zona di Vignola.

Durante l'assemblea verranno distribuiti il regolamento e la carta dei valori di Generazione Democratica (votati e approvati all'assembela provinciale), si dicuterà di tutto quello che è stato fatto in tutti questi mesi in cui non vi era una associazione ben precisa ma nei quali comunque sono stati fatti sforzi notevoli (vedi progettare e costruire lo spazio DemoScarica), si eleggerà il neo coordinatore di zona e interverranno Giulio Guerzoni - coordinatore provinciale di Generazione Democratica, Vera Ricci - coordinatrice PD Vignola e Ivano Gorzanelli - coordinatore PD Savignano.

Prima della votazione per l'elezione del coordinatore ovvimente si terrà un dibattito aperto a tutti coloro i quali decideranno di partecipare a questa iniziativa davvero molto importante per i giovani del nostro territorio.

Alle ORE 21:00 CENA presso il ristorante TRADIZIONALE - VIGNOLA con prezzo convenzionato di 15 euro bevande incluse. Prenotazioni per la cena entro e non oltre il 5 LUGLIO.

Vi aspettiamo numerosi!
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.