Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verbale riunione del 10 marzo 2008

Andare in basso

Verbale riunione del 10 marzo 2008 Empty Verbale riunione del 10 marzo 2008

Messaggio Da Vezz Gio Mar 13, 2008 5:28 pm

GENERAZIONE DEMOCRATICA DELLA ZONA DI VIGNOLA

Resoconto della riunione tenutasi il10/03/08 presso la sezione del PD di Vignola (piano interrato)

Presenti:
Mezzadri Matteo
Garagnani Nicolò
Santi Daniele
Badiali Enrico
Cordedda Maurizio
Covili Eleonora
Mislei Dani
Covili Emanuele
]Serafini Giovanni
Cassanelli Matteo
Rossi Marco
Novembre Giuseppe
Luccarini Federico
Vezzelli Alex
Lenzi Sara
Costantini Umberto
Biolchini Enrico

Ordine del giorno:

  • Piccola relazione sull’esito della cena di autofinanziamento tenutasi presso l’ARCI di Formica e realizzazione di un'altra cena post-elettorale.
  • Recupero della seconda postazione PC
  • Stato dell’arte per quanto riguarda la campagna elettorale, appuntamenti fissati e nuove proposte, mezzi di comunicazione.


Riassunto degli interventi:

Punto primo
Dai dati in nostro possesso possiamo dirci soddisfatti della cena di autofinanziamento svoltasi all’ARCI di Formica. Abbiamo prodotto un utile di tutto rispetto e aperto una collaborazione ottima con i gestori del circolo. Si sono visti volti nuovi e nuove forze hanno dato la loro disponibilità a partecipare attivamente. E’ stata raccolta una lista di contatti telefonici e informatici per poter raggiungere ogni elemento presente attraverso mail e informare delle attività sul territorio. Viene espressa la volontà di organizzarne un’altra nel periodo che gravita intorno al 25 Aprile, prima dell’inizio di Maggio.

Punto secondo
Si delibera di ripristinare in maniera seria la vecchia postazione PC. Verrà messa in rete tramite uno switch di recupero e sara perfettamente funzionante entro la fine della settimana. L’utilizzo non sarà precluso a nessuno con tutti i privilegi di amministratori in quanto non conterrà documenti sensibili.

Punto Terzo
L’organizzazione dei prossimi appuntamenti a cui i Giovani Democratici parteciperanno è stata così strutturata:

1. Presenza ai banchetti in piazza a Vignola tutti i sabati (dalle 15 alle 18 ), dal 15 al 29 compresi, con i seguenti turni:
Banchetti del 15 marzo: Eleonora, Sara, Covy
Banchetti del 22 marzo: Dani, Matte, Giovanni
Banchetti del 29 marzo: per ora solo Dani

2.Presenza a tutte le serate della Festa di Primavera di Vignola (28-29-30/03 e 4-5-6/04) con i seguenti turni:

  • Venerdì 28 : Luca, Alex, Giovanni, Dani,Uberto


  • Sabato 29: TURNI ANNULLATI PER VIA DELLA PRESENZA DI LEONARDO PASTORE[/size][/font]


  • [Domenica 30: Luca, Covy, Dani, Eleonora,Ciold, Sara, Beppe


  • Venerdì 4:Luca, Alex, Giovanni, Dani,Umberto


  • Sabato 5: Luca, Giovanni, Matte,Eleonora, Sara


  • Domenica 6:Luca, Covy, Dani, Eleonora,Ciold, Sara, Beppe


3. Volantinaggi davanti alle scuole superiori di Vignola composto da 3 appuntamenti. Le date sono ancora da stabilire, verranno sondate le disponibilità per riuscire a calendarizzarle per bene. Resta il fatto che l’orario in cui saranno fatti cadrà verosimilmente tra le 12e30 e le 13e30.

4. Volantinaggio davanti alla Biblioteca. Verrà effettuato ogni volta che uno dei nostri volontari si troverà nei pressi di essa nell’orario che va dalle 18e30 alle 19, quindi in coincidenza con la chiusura della stessa.

5.Presenza a Savignano sul Panaro il 5/04 con uno stand del tutto simile a quelli vignolesi durante il quale saranno distribuiti volantini e altro materiale pubblicitario. Stiamo cercando delle disponibilità da parte di persone per lo più savignanesi.

Raccogliendo un po’ di opinioni veniamo a conoscenza della presenza di un banchetto, il mercoledì mattina al mercato di Spilamberto, che potrebbe essere riproposto anche nelle domeniche di fiera dell’antiquariato. Emerge il caso Castelnuovo. Nessuno sa cosa stiano facendo a livello giovanile ne cosa il PD di Castelnuovo stia organizzando. Umberto, che dovrebbe avere contatti personali con il Coordinatore, ci riferirà in futuro su come si sta evolvendo la campagna elettorale a Casteluovo. Emerge anche la necessità di realizzare qualche gadget da utilizzare durante gli appuntamenti. Attendiamo materiali dal provinciale e se non dovessero arrivarne di interessanti, procederemo (durante la prossima riunione) a proporre l’eventuale produzione di qualche maglietta o simili da dare ai volontari durante le iniziative. Sempre nell’ambito iniziative,
Umberto ci informa che si sta preparando un incontro tra il gruppo Scout di Vignola e i vari candidati sul territorio delle liste per Camera
e Senato. Ci terremo informati a proposito di questo incontro e vedremo di assicurare la presenza di una personalità importante o di un candidato nelle liste del PD. Emerge la necessità di stampare alcune liste dei candidati alle elezioni e di esporle o distribuirle ai banchetti perché
molti sono curiosi e vorrebbero saperne di più. Verranno inoltre presi contatti con i rappresentanti di istituto del liceo/ragioneria per eventuali
iniziative o assemblee interne alla scuola di Vignola a proposito di campagna elettorale.

Per quanto riguarda i mezzi di comunicazione siamo finalmente attivi e produttivi su 3 fronti che possiedono i loro rispettivi responsabili:

  1. Sito internet: non più www.gdvignola.altervista.com ma www.gdvignola.it ; amministratori Federico Luccarini e Vezzelli Alex
  2. Forum: raggiungibile all’indirizzo www.gdvignola.forumattivo.com ; amministratori Cassanelli Matteo e Vezzelli Alex
  3. My Space:http://www.myspace.com/gdvignola ; amministratori Santi Daniele e Cordedda Maurizio (potrebbe aiutarli Cassa)
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.