Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Assemblea provinciale di Generazione Democratica

Andare in basso

2° Assemblea provinciale di Generazione Democratica Empty 2° Assemblea provinciale di Generazione Democratica

Messaggio Da Vezz Gio Gen 15, 2009 7:50 pm

2° Assemblea provinciale di Generazione Democratica Image010 2° Assemblea provinciale di Generazione Democratica Image011

Week end con Generazione Democratica in Appennino a Fanano e Sestola
2a Assemblea Provinciale di Generazione Democratica
Seminario della giovanile democratica modenese che si svolge assieme alla 1° Festa del Pd sulla Neve dal 6 all’ 8 febbraio 2009

INVITO

Cara amica, caro amico,

con questa lettera vogliamo invitarti a trascorrere con noi sull’Appennino modenese il fine settimana che va da venerdì 6 a domenica 8 febbraio. In quel week end infatti a Fanano si svolgerà la 2a Assemblea Provinciale di Generazione Democratica, un appuntamento che si intreccerà piacevolmente con la 1° edizione della Festa Pd sulla Neve, la quale si svolge in contemporanea a Sestola.

L’Assemblea Provinciale Gd rappresenta un appuntamento importantissimo per la giovanile democratica modenese in quanto ne sancisce il primo anno di vita. Infatti, esattamente nella prima metà del febbraio 2008, nasceva nel seminario di Polinago l’organizzazione provinciale giovanile under 30 del Partito Democratico, addirittura dieci mesi in anticipo rispetto alle Elezioni Primarie Nazionali dei Giovani Democratici tenutesi il 21 novembre scorso. Dopo il momento fondativo a Polinago, Generazione Democratica di Modena ha svolto la sua prima Assemblea Plenaria Provinciale il 7 giugno 2008, data in cui sono nati ufficialmente il simbolo e la struttura che caratterizzano l’attuale soggetto giovanile del Pd nel nostro territorio.

Oggi, dopo un lungo percorso, si può tranquillamente dire che a Modena Generazione Democratica ha vinto la sua scommessa. La buona riuscita del nostro progetto è dovuta all’impegno delle ragazze e dei ragazzi che si sono impegnati come volontari nelle feste, nelle primarie ed nelle tantissime iniziative politiche e culturali messe in campo negli ultimi dodici mesi. Proprio a tutte le persone che hanno fatto crescere Gd è dedicata questa tre giorni sulla neve di Fanano. L’Assemblea Provinciale del 6-8 febbraio vuole essere un primo punto di arrivo in cui valutare tutto il lavoro svolto dentro alle scuole, alle università e nei luoghi frequentati dalle giovani generazioni nella vita quotidiana. Partendo proprio da ciò che abbiamo realizzato assieme nel recente passato, vogliamo ripartire per essere protagonisti vincenti alle elezioni amministrative e europee del 6-7 giugno 2009.

Prima di lasciarci, ti rinnoviamo l’invito a venire in compagnia sulle nostre montagne dove, oltre alla politica, ci sarà spazio per il relax e per il divertimento. Nel seguito di questa lettera troverai tutti i contatti utili per informazioni e per prenotare il tuo soggiorno all’Assemblea Provinciale di Generazione Democratica. Girando pagina troverai il programma di massima e l’organizzazione.

Un caro saluto

Giulio Guerzoni
Segretario Provinciale Gd Modena
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.