Primarie 21 novembre

Andare in basso

normal Primarie 21 novembre

Messaggio Da Vezz il Mar Nov 04, 2008 1:56 pm

Cari compagnucci dell'Ufficio Stampa, il 21 novembre si avvicina e anticipando un'eventuale riunione, pensavo di cominiciare a lavorare sul fatto che dobbiamo iniziare a divulgare un po' di informazioni sulle prossime "Primarie" (tra virgolette perchè come dice Umbi primarie alla fin fine non sono) riguardo ai candidati che la Generazione Democratica propone. Candidati che si propongono nella zona di Vignola almeno, così da non arrivare all'ultimo minuto impreparati e totalmente sconosciuti ai nostri "elettori".

Mi convince molto il discorso che ogni candidato si introduca con 5 o 6 righe di presentazione ed un'eventuale foto allegata. Poi una volta fatto questo, si può informatizzare e mettere sul sito (e a ciò penso io) ed anche farne una versione cartacea stile volantino (e a ciò pensate voi) da distribuire davanti alle scuole, biblio, in centro a Vignola e chi più ne ha più ne metta.

Auspicando di metterci a lavorare al più presto su questo argomento e quindi di incontrare tutti i nostri candidati (confido su Umbi di contattare Giovanni e la Giulia), proporrei una riunione dell'Ufficio Stampa, più amministratori siti e forum e castamazzi, già dalla prox settimana.
Che ne dite?
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199

Visualizza il profilo http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

normal Re: Primarie 21 novembre

Messaggio Da Covy il Gio Nov 06, 2008 5:07 pm

direi che la proposta è più che valida. Ognuno di noi pensa a realizzare 4-5 righe su se stessi, su come intende la giovanile e cosa pensa del ruolo della politica nella vita di un giovane. A me nella prox settimana mi van bene quasi tutti i pomeriggi. Attendo proposte per le date!
Covy
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

Numero di messaggi : 77

Visualizza il profilo http://covy86.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: