Giovani Democratici Zona di Vignola (MO)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazza di 14 anni uccisa perchè incinta

Andare in basso

Ragazza di 14 anni uccisa perchè incinta Empty Ragazza di 14 anni uccisa perchè incinta

Messaggio Da Vezz Gio Mag 15, 2008 2:10 pm

Inserisco due articoli tratti da repubblica, per evidenziare questo gravoso fatto, commesso da MINORENNI ITALIANI, a danno di una loro coetanea.

Niscemi, confessano tre minorenni. 'Era incinta. Abbiamo perso la testa'
Caltanissetta, fermati il fidanzato 17enne di Lorena e due giovanissimi complici. Strongolata perché ha detto di aspettare un bambino da uno dei suoi aguzzini.

NISCEMI (Caltanissetta) - "Abbiamo perduto la testa. L'abbiamo perduta quando ci ha detto: sono incinta di uno di voi". Il fidanzato di Lorena e i suoi due compagni hanno confessato. Prima qualche ammissione, tante contraddizioni, poi la verità. A soffocare, bruciare e gettare nel pozzo legata a un masso Lorena Cultraro, 14 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, sono stati tre minorenni, 17, 16 e 15 anni. La ricostruzione e alcune impronte trovate sul luogo del delitto li hanno messi all'angolo.

leggi tutto


Il racconto di uno dei tre assassini. "La decisione di uccidere via sms"
Uno degli accusati, Alessandro ricostruisce le ultime ore di vita di Lorena Cultrato. L'omicidio deciso per paura che la ragazza incolpasse uno dei tre per la gravidanza

NISCEMI (Caltanissetta) - È stato un sms a decidere della vita di Lorena Cultrato. Il mittente, Domenico, 16 anni, l'ha inviato agli altri due minorenni accusati dell'omicidio della quattordicenne, con l'ordine di uccidere la ragazza. A rivelare il retroscena agli inquirenti è stato uno dei tre fermati, Alessandro, 15 anni. "Conoscevo Lorena da cinque mesi - racconta Alessandro - e con lei avevo avuto anche un rapporto sessuale".

leggi tutto
Vezz
Vezz
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://alexv87.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.